Sempre io

L'inizio di 1a nuova passione e voglio imparare sempre di più

martedì 1 marzo 2011

1a creazione nn male...

Sembra carino ma vi devo confessare che nn so cm si chiama in realtà...:P...sarebbe 1a cosa da attaccare sulla porta o sul muro e questi quadratini sarebbero delle tasche dove mettere oggetti.Sarà tutto colorato...si insomma si vedrà la fine...
Questo e il secondo lavoreto che ho fatto anche se nn e ancora finito ma spero al più presto di finirlo xchè e 1 regalo x dei pelosotti molto belli e davvero importanti anche se nn sn i miei ma di 1 amica alla quale voglio 1 bn immenso...spero che le piaccia...:D...ma ecco la foto dell'oggetto fatto all'uncinetto e si va beh nn e finito mi ci vorra ancora 1a settimana credo poi vi metterò anche la foto cn il risultato finale...:P

1 commento:

  1. Ciao Alina, piacere di conoscerti :) Se vuoi partecipare al mio Candy-swap sei la benvenuta! Cos'è che non ti è chiaro esattamente?

    Allora: per ISCRIVERTI devi mandarmi un'email con scritto "iscrizione candy-swap" e poi mettere nel tuo blog il bannerino del Candy-swap (quello con Snoopy), oppure dedicargli un post.

    Per PARTECIPARE devi aspettare il 15 aprile perchè dopo quella data io estrarrò a sorte i gruppi. Quando ti dirò chi è la tua abbinata, le dovrai spedire un pacchetto con:
    1) un oggettino (possibilmente fatto da te) che faccia pensare alla primavera;
    2) una cosa profumata (anche comprata)
    3) una cosa dolce da mangiare (anche comprata)

    Spero di essermi spiegata...ma per qualunque dubbio o domanda chiedi pure, io sto qua!
    Allora aspetto l'email...

    A presto^^
    Ire

    RispondiElimina

Gianna mi hai delusa


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com